Impianto di trattamento acque reflue Beni Mellal (Marocco)

La società Ecosystems si è aggiudicata la realizzazione di un importante progetto finanziato dalla “Regie Autonome Intercommunale De Distribution D’Eau Et D’Électricité Du Tadla” (RADEET) nella città di Beni Mellal in Marocco.

Il piano di lavoro, programmato lo scorso anno, include diverse fasi che vanno dalla progettazione alla realizzazione dell’impianto e, successivamente, l’avviamento e la gestione dello stesso.

Anche in questo caso, i lavori sono realizzati dallo staff locale dell’azienda sotto la guida e la supervisione dell’ufficio tecnico della sede italiana, che si è occupata anche di tutta la progettazione definitiva ed esecutiva.

Il progetto in questione è il risultato del processo di internazionalizzazione intrapreso dall’azienda , che ha saputo analizzare a fondo la normativa ed il mercato  marocchino, cosi da presentare e realizzare un impianto di depurazione che, rispettando le richieste della Committenza e della comunità, tenesse conto del sistema locale ed includesse al tempo stesso apparecchiature e macchinari con i più alti standard tecnologici presenti sul mercato.

Tags:
No Comments

Post A Comment